?

Log in

 
 
05 April 2013 @ 06:16 pm
24 Hours of Fun - Regolamento  
Originally posted by s0emme0s at 24 Hours of Fun - Regolamento

Gente, popolo, fangirls e fanboys benvenuti a 24hours_of_fun, che torna in vita dopo che le precedenti proprietarie l’hanno ceduta a me e a geilie11!
Troverete che le pochissime regole sono più libere e semplici di quanto possiate pensare.
Quello che voi dovete fare è ancora più facile: scrivere, arteggiare, comporre. Tutto è accettato, sia esso fanfiction, fanart, fanmix o quello-che-vi-pare.
Accettiamo qualsiasi fandom, qualsiasi rating, qualsiasi avvertimento, qualsiasi lunghezza e formato.

Allo scoccare di ogni ora, per ventiquattro ore consecutive, noi provvederemo a pubblicare un prompt, che può essere qualsiasi cosa (voi avete campo libero e così abbiamo noi, lol), e voi avete il semplice compito di prendere ispirazione e attivare la vostra creatività.

Cosa si vince?
Il nostro imperituro amore non è sufficiente? E allora pensate al divertimento, al richiamo della sfida, all’amor proprio che proverete quando in ventiquattro ore sarete riusciti a pubblicare ventiquattro lavori!

Esatto: noi pubblichiamo un prompt ogni ora, ma voi potete utilizzarlo anche sei ore dopo che è stato pubblicato. Una volta on-line i prompt possono essere usati come più vi piace, quando più vi piace e quanto più vi piace.

Come fare per pubblicare?
Commentate il post del prompt inserendo questo specchietto:
<b>Autore:</b>
<b>Fandom:</b>
<b>Personaggi:</p>
<b>Rating:</b>
<b>Avvertimenti:</b> se presenti
<b>Link Storia:</b> Oppure, se la storia è molto breve, potete pubblicarla direttamente nei commenti.


Potete partecipare anche se non avete una account su LJ, tramite Facebook o qualsiasi altra piattaforma che vi consente di postare i commenti.

Per qualsiasi informazione, domanda, richiesta o dubbio commentate pure questo post e vi risponderemo quanto prima.

La data di inizio è fissata per Sabato 13 aprile, alle ore 00.00, per concludersi ventiquattro ore dopo, alle 23.00 con la pubblicazione dell’ultimo prompt.